L’ evento dell’ anno nel mondo che conta della vigilanza privata,il premio che tutti gli Istituti di vigilanza anelano e che le stesse gpg pongono come obbiettivo.
Si avvicina la Seconda Edizione del Premio “Eccellenze Italiane nella Vigilanza Privata e della Sicurezza”, promosso dall’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate e dal presidente Giuseppe Alviti. Dopo il successo della prima edizione, siamo lieti di annunciare che l’associazione sta organizzando il secondo evento che si terrà i primi di Giugno.
L’obiettivo della Seconda Edizione è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di imprenditori del settore della vigilanza privata e delle forze Politiche interessate a sostenere le Guardie Giurate.
Se sei interessato/a a partecipare come volontario/a nel Comitato Organizzativo del Premio, inviaci un messaggio su WhatsApp al numero 0681153852 con i tuoi dati completi (Nome, Cognome, Età, Professione, Città e Mail). Riceverai via mail tutte le informazioni necessarie e il modulo di adesione.
I nostri orari di contatto sono Lun-Gio 10:00-18:00. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite il numero sopra indicato.
Grazie per l’attenzione e per il tuo interesse nell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page