L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sport

MARANO. Affidamento Stadio e gestione esternalizzata del Cimitero: via libera alle proposte di delibera dell’assessore Sabia

Marano: Prosegue il lavoro dell’Amministrazione Visconti.

Ieri, su proposta dell’assessore Francesca Sabìa, la Giunta comunale ha deliberato in ordine all’esternalizzazione del Cimitero e all’affidamento e gestione dello Stadio “S. Nuoletta” mediante bando pubblico.

Questo – ha dichiarato l’avvocato Sabia – è un forte chiaro segnale di ripresa e rinascita della Città di Marano. Per il cimitero si è dovuto intervenire urgentemente a causa della carenza atavica del personale e di conseguenza della qualità dei servizi che si devono fornire ai compianti e ai cittadini. Per lo stadio – continua Sabia – è un punto di partenza per un reale decollo dello stesso. Ringrazio – conclude Sabia – i consiglieri comunali per l’attività di impulso resa in questi primi 2 mesi del mio assessorato”.

Di seguito gli atti di indirizzo per l’affidamento e gestione del Stadio Comunale “Salvatore Nuvoletta”

Questo, invece, l’atto di indirizzo per l’affidamento e gestione del servizio di pulizia del Cimitero (comprensivo del fabbricato A), degli uffici comunali e delle aree di verde.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS