L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MARANO. Avviato l’iter per la regolarizzazione dei passi carrabili

Marano: era stato annunciato poche settimane fa ed oggi l’Amministrazione e, in seguito al lavoro della II Commissione Consiliare (composta dal presidente Antonio Nastro e i componenti Davide Di Luccio, Matteo Bruno, Nicola Moio e Teresa Giaccio), attraverso l’affissione di manifesti in città, comunica ai cittadini che “in base a quanto disposto dal Regolamento Comunale adottato con Delibera di C.C. N° 33 del 06/05/1994, così come modificato con Delibera della C.S. n° 56 del 28/03/2018, e dalla Delibera di C.S. n° 62 del 28/03/2018, che a partire dal 01/01/2018 i passi carrabili non sono più esenti dal pagamento della relativa tariffa“.
Sarà l’ufficio Tributi (TOSAP), sito in via S.Nuvoletta (ex Pretura), ad occuparsi della regolarizzazione dei passi carrabili.

L’Ufficio Tributi – si legge sul manifesto – ha già provveduto ad inviare agli utenti provvisti di regolare autorizzazione l’avviso di pagamento relativo agli anni 2018/2019. Si invitano gli utenti detentori di passo carrabile (accesso alla pubblica via con marciapiedi interrotto per consentire il passaggio di auto) ma sprovvisti di autorizzazione a recarsi presso l’Ufficio Tributi (TOSAP) ubicato in via S. Nuvoletta (ex Pretura) ed a ritirare gli appositi modelli per la regolarizzazione“.

Chi, in seguito a controlli, risulterà sprovvisto delle necessarie autorizzazioni sarà soggetto a sanzioni tributarie previste dal D. Lgs. 507/93, così come modificato dal D. Lgs. 471/1997 e dal D. Lgs. 472/1997.

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS