You cannot copy content of this page

L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Bertini: “ieri sera la Maggioranza ci ha mostrato tutta la loro inadeguatezza. Consiglio comunale impietoso”

  •   
Facebook
Facebook
YouTube
RSS

Marano: il Consiglio Comunale di ieri sera ci consegna una foto impietosa di quella che è la drammatica situazione di un’Amministrazione completamente priva di idee e chiaramente deprivata del senso dell’orientamento.

Navigano a vista senza sapere dove andare e senza che ci sia qualcuno che tenga in mano il timone di una barca scordata che va alla deriva.

E’ emerso in una maniera devastante il fallimento dell’operazione-Giugliano con un assessore al bilancio che è stato duramente bacchettato dall’organo di revisione e ne non ha azzeccata una, un vicesindaco che è a tutti gli effetti fa il sindaco di una città che non lo ha scelto e un sindaco relegato al ruolo di patetica comparsa completamente in bambola.

Fuoriluogo e fuori dai panni l’assessore De Nigris. E’ apparso chiaro come il sole che questa Amministrazione con una Giunta combinata in questa maniera non può andare da nessuna parte e in questo muoversi in maniera frastornata finisce di frastornare anche la città sulla quale scarica tutte le sue paturnie.

L’Opposizione puntuale e preparata ha messo a nudo tutta l’inadeguatezza dell’Amministrazione e di una Maggioranza sempre più appiattita. Inspiegabile l’abbandono dell’aula di Pezzella, Giaccio e Abbatiello che con i restanti consiglieri di Opposizione avevano concordato un diverso comportamento.

La storia non finisce qui perché gli estremi per considerare illegittima la seduta consiliare ci sono tutti.  

Comunicato stampa Mauro Bertini capogruppo l’Altra Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Facebook
YouTube
RSS