L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Compensi consiglieri, L’Amministrazione:”Da parte nostra c’è la massima trasparenza”

L’Amministrazione Visconti, in linea con quanto previsto dalla normativa, ha opportunamente pubblicato i compensi degli Amministratori.
Qualunque cittadino può tranquillamente accedere al sito del Comune e conoscere l’ammontare esatto delle indennità erogate al Sindaco a gli Assessori ed ai Consiglieri Comunali.
Si ricorda, se ce ne fosse ancora bisogno, che tutti gli importi sono al lordo delle tasse e gli ultimi riportati sul sito sono relativi ai mesi di aprile,maggio e giugno. Contestiamo quanto scritto da alcuni organi di stampa locali che dimostrano per l’ennesima volta di speculare politicamente cercando di screditare l’intera classe Politica del Comune di Marano.

In particolare i compensi destinati ai consiglieri comunali sono proporzionati alle singole sedute di commissioni e di aula. E’ evidente che chi non vi partecipa dimostra in pieno il suo totale disinteresse per la Città.

Ogni consigliere, però, è libero,qualora lo ritenga opportuno, di presenziare gratuitamente ai lavori delle Commissioni e devolvere in beneficenza quanto gli spetterebbe, l’Amministrazione è pronta a fornire un nutrito elenco di soggetti bisognosi cui erogare donazioni spontanee.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS