L’Amministrazione Visconti, in linea con quanto previsto dalla normativa, ha opportunamente pubblicato i compensi degli Amministratori.
Qualunque cittadino può tranquillamente accedere al sito del Comune e conoscere l’ammontare esatto delle indennità erogate al Sindaco a gli Assessori ed ai Consiglieri Comunali.
Si ricorda, se ce ne fosse ancora bisogno, che tutti gli importi sono al lordo delle tasse e gli ultimi riportati sul sito sono relativi ai mesi di aprile,maggio e giugno. Contestiamo quanto scritto da alcuni organi di stampa locali che dimostrano per l’ennesima volta di speculare politicamente cercando di screditare l’intera classe Politica del Comune di Marano.
In particolare i compensi destinati ai consiglieri comunali sono proporzionati alle singole sedute di commissioni e di aula. E’ evidente che chi non vi partecipa dimostra in pieno il suo totale disinteresse per la Città.
Ogni consigliere, però, è libero,qualora lo ritenga opportuno, di presenziare gratuitamente ai lavori delle Commissioni e devolvere in beneficenza quanto gli spetterebbe, l’Amministrazione è pronta a fornire un nutrito elenco di soggetti bisognosi cui erogare donazioni spontanee.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE