Marano: è stato un risveglio traumatico per diversi commercianti della città. Alla riapertura delle proprie attività, infatti, alcuni esercenti hanno trovato le saracinesche dei negozi divelte.
Una nottata che ha visto i banditi all’opera in punti disparati del territorio riuscendo a penetrare all’interno di un bar in via Unione Sovietica, portando via pochi euro. Negli altri casi, invece, fortunatamente non sono riusciti ad entrare nei locali probabilmente interrotti dal passaggio di qualche auto.
E’ l’ennesimo furto che avviene negli ultimi mesi a Marano. I cittadini non ne possono più, c’è bisogno di maggiori controlli sull’intero territorio per evitare che la situazione degeneri ancora di più.