Marano: In queste settimane in città si è acceso un dibattito sterile e puerile su probabili candidati alla carica di sindaco. Il Terzo Polo ritiene che prima dei nomi ci debbano essere le idee e le proposte.

Riteniamo inoltre utile e indispensabile uscire dagli schemi del passato ed aprire un progetto nuovo, ampio, che metta da parte le divisioni di parte e che chiami a raccolta le energie e le competenze migliori della città. 

A tal proposito abbiamo elaborato le linee di indirizzo che potrebbero essere il punto di partenza per la costruzione di un nuovo percorso politico e amministrativo per la città di Marano.

Un primo contributo che vuole essere da spunto per avviare un confronto e una discussione, seria, tra tutte le forze e le sensibilità della città che sono interessate a costruire una “Terza Via” per il futuro del nostro territorio.

Una Terza Via, alternativa a quelle già sperimentate e che purtroppo hanno bloccato la crescita e il miglioramento della nostra Marano.

La rinascita della città è possibile se sapremo costruire un progetto politico che partendo dal basso, dalla partecipazione e condivisione di intenti, raccolga attorno a sé le capacità delle migliori rappresentanze locali. Un progetto che per un quinquennio si liberi delle divisioni tipiche delle composizioni partitiche e che riporti al centro della vita politica e amministrativa della città l’interesse collettivo, la competenza e il buon governo.

Nota stampa IL TERZO POLO Il Segretario di Azione Marano Gregorio SILVESTRI

Il Responsabile Italia Viva Marano Dario VALLONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page