L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Forum dei Giovani, il Pd prende le distanze dall’alterco, ma ricorda che il forum è apolitico

Marano: in riferimento ai fatti accaduti presso i seggi elettorali durante le elezioni del forum giovani, vogliamo esprimere la nostra ferma condanna.

Tuttavia, ci preme sottolineare che, il forum giovani è un organismo indipendente ed apartitico. È quindi alquanto inusuale che un partito politico operante sul territorio effettui un “endorsement” per tre giovani candidati, con tanto di annunci e post pubblicati sui social, contaminando di fatto, un clima di confronto democratico tra ragazzi che pieni di ideali ed entusiasmo cercano di impegnarsi attivamente per il bene della propria comunità.

A seguito dell’alterco in questione, è altresì inusuale il tempismo con il quale è stato diramato un comunicato stampa, così dettagliato e circostanziato da parte dello stesso partito, segno della inequivocabile presenza dei propri militanti sul posto. Alla luce dei suddetti eventi, invitiamo gli esponenti del partito che ci ha chiamati in causa, a riflettere attentamente sulle proprie responsabilità.

Comunicato stampa Partito Democratico Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS