L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Fuga di notizie al Comune, si cercano i responsabili

Marano: quando ha deciso di candidarsi a sindaco, Rodolfo Visconti sapeva che si sarebbe dovuto destreggiare fra tantissimi problemi e grandi difficoltà, ma probabilmente non aveva preso in considerazione il rischio di dover affrontare quello che negli ultimi giorni sta diventando un vero e proprio caso.

Nei primi mesi di amministrazione, infatti, è capitato spesso di leggere su alcuni organi d’informazione locale, notizie riservate o atti non ancora resi pubblici.

Una vera e propria fuga di notizie, dunque, che ha spesso creato caos e confusione anche fra l’opinione pubblica.

E il trend non si è ancora arrestato, tanto che non sono pochi i consiglieri che nelle ultime ore stanno “indagando” per scoprire la “talpa” e spingono affinché si prendano i giusti provvedimenti con i responsabili.

Una corsa sfrenata allo scoop che rischia seriamente di rovinare il rapporto che in questi mesi si è instaurato fra l’Amministrazione e i media.
Ad onor del vero, infatti, va detto che sin dai primi giorni, la squadra di governo ha dimostrato piena apertura e disponibilità nei confronti della stampa, accettando le critiche e rilasciando dichiarazioni quando richieste.

Il “mistero” al momento non è stato ancora risolto, ma siamo sicuri che a breve assisteremo a belle sorprese.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS