Marano: lo stadio, sempre più abbandonato, diventa campo di raccolta per i ladri.

Questa mattina alcuni responsabili dell’atletica, che per hanno hanno portato avanti lo stadio comunale, insospettiti dall’ingresso aperto, sono entrati all’interno del campo e hanno dovuto constatare il furto di tutta la loro attrezzatura.

Un danno che supera i 10mila euro – commentano – Le attrezzature erano custodite all’interno di un deposito, ma i malviventi sono entrati da una finestra portando via tutto“.

Ennesimo atto vandalico per quello che un tempo rappresentava un motivo di vanto per la città e che oggi, per molti, è soltanto un peso.

È assurdo che ci siano tante persone che da anni remano contro la riapertura dello stadio e quasi festeggiano ogni qualvolta accadono eventi del genere.

Ormai lo stadio è solo un lontano ricordo. Quel che resta è soltanto un campo incolto e strutture fatiscenti e distrutte. Chi davvero vuole il bene di Marano dovrebbe lottare affinché l’intera struttura possa riprendere a funzionare, ma è ormai chiaro a tutti che a farlo sono davvero in pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page