L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MARANO. Giallo mascherine: la nota chiarificatrice della III Commissione

Marano: Quello che è accaduto nelle ultime ore, per noi, risulta impensabile.

Tanti sono stati i commenti nel pomeriggio inerenti alla questione mascherine. Abbiamo precisato quanto accaduto ieri e sulla presunta riapparizione delle mascherine, teniamo a dire quanto segue: ieri presto ci è stato comunicato il ritrovamento delle mascherine e anche non essendo fisicamente sui luoghi, abbiamo pensato semplicemente che queste ultime fossero state spostate da un luogo all, altro. Aspettavamo, noi commissione, conferma di tutto ciò dalla cons.Fanelli, la quale si sarebbe recata sul luogo a costatare la verità. Lei, l’unica ad essere a conoscenza in modo dettagliato di dove erano state riposte nei giorni precedenti, ci ha comunicato che non erano le stesse ordinate e confezionate da lei e un altro volontario.

Detto ciò, per qualsiasi altra faccenda possa accadere, invitiamo coloro che si apprestano a dare notizie alla città di farlo previa consultazione con gli interessati. Semplicemente per non asprire diverbie e alzare polveroni.

Ciò che stiamo portando avanti, come rete solidale con i servizi sociali, è basato su un lavoro immane di tutti i componenti della commissione, che si prestano ogni giorno ad essere disponibili anche e soprattutto a distanza, data l’emergenza. In poche ore si è cercato di puntare il dito contro e di dare, sull intera vicenda, commento troppo affrettati.

Il settore politiche sociali in questo momento ha bisogno di coesione da parte di tutti, poiché risulta il settore che in qst momento più preposto a fronteggiare l’emergenza.

Nota stampa Terza Commissione Consiliare Diana, Accongiagioco, Carandente, Fanelli, Catone.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS