L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Giuseppe Carandente Tartaglia (L’Altra Marano): “Iniziativa lodevole, ma bisogna cambiare le modalità. Si rischiano assembramenti”

E’ della giornata di ieri 08/03 la notizia che il sindaco di Marano di Napoli Rodolfo Visconti ha messo in campo un’ iniziativa per assicurare 1000 pasti caldi ai PIU’ BISOGNOSI, e che detti pasti, saranno distribuiti nella prossima Domenica di Pasqua!

Un‘ iniziativa LODEVOLE, e lo dico con sincerità e non con ironia, credendo anche in certi valori della persona del Sindaco!!!!

Solo che pero’… in regime di emergenza covid, questi pasti sarà possibili “RITIRARLI” SOLO allo stadio comunale, nella mezza giornata di domenica, previa fila ovviamente e senza appuntamento, rischiando di cagionare un probabile assembramento.

Caro Sindaco Rodolfo Visconti, innanzitutto spero che prenda vivamente queste mie parole non come una critica negativa al tuo operato, ma come una critica costruttiva e ti sproni a fare di più!

ALLORA VI DOMANDO E DICO…
In REGIME di emergenza covid, in una regione dove il governatore sta dando l’anima a far evitare gli assembramenti, aldilà della sicurezza che speriamo si farà rispettare, mettere in campo un’ iniziativa ORGANIZZATA in questo modo NON RISCHIA DI MINARE LA CREDIBILITA’ di tutto ciò? Che dice il sindaco, visto che un minuto prima e un minuto dopo invita i cittadini a stare a casa ?
Ed inoltre, non rischia di MINARE l’immenso SFORZO di Vincenzo De Luca?

Ma Detto questo, la cosa che PIU’ che mi fa RABBIA  e che non riesco ad accettare, sapete qual è?

MA PER VOI, a livello UMANO, vale più un pasto caldo, o TOGLIERE LA DIGNITÀ nella giornata di Pasqua a un padre che magari in un momento di difficoltà ha bisogno?
E’ normale secondo voi, che un padre o una madre, x ritirare un pasto caldo , deve farsi una fila, e magari mostrarsi a tutti NUDO, delle difficoltà che sta vivendo..???
Oltre che ad esporsi a pettegolezzi e cattiverie e mortificare, così ancora oltre la sua dignità personale ???

Dove caspita Sono i consiglieri di Opposizione e quelli a difesa dei DIRITTI DEI PIU’ DEBOLI?

Caro Sindaco, da cittadino di questo territorio, ti invito a cambiare qualcosa, affinché QUEST’iniziativa LODEVOLE non diventi un’ iniziativa LOTEVOLE!

Giuseppe Carandente Tartaglia – esponente L’Altra Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS