L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica Web Tv

MARANO. In Consiglio show di Marzi: picconate a Giunta e Maggioranza

Marano: un Consiglio Comunale “soft” rispetto alle lunghe maratone che hanno caratterizzato le scorse Assise Cittadine.

Al rientro dalle ferie, forse, gli animi erano più rilassati e certamente l’assenza dell’assessore De Nigris (sui cui pendeva una mozione di sfiducia) ha aiutato e non poco.

In avvio di seduta l’Opposizione si è dilettata con un attacco satirico mostrando una maglietta con scritto “Benvenuti a Giugliano” per evidenziare ormai il leitmotiv che ha caratterizzato finora la vita dell’Amministrazione Visconti.

Troppo giuglianocentrica e con poca maranesità. È poi iniziato lo show di Ciro Marzi, il fedelissimo di Visconti ha “sciabolato” tutto il suo dissenso contro alcuni esponenti della Giunta: poco collaborativi e non impegnati al 100% nel progetto.

Picconate anche verso alcuni consiglieri di Maggioranza: o poco impegnati per la città o troppo “paurosi” per alzare la voce e far cambiare marcia al sindaco.

La seduta è proseguita con discussioni molto interessanti e partecipate che hanno portato a diverse votazioni all’unanimità di mozioni e proposte di delibera portate in aula dall’Opposizione.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS