Marano: il voto del presidente del Consiglio Paragliola contro Nobler nell’ultimo Consiglio Comunale ha creato ulteriori mal di pancia nella Maggioranza a supporto del sindaco Visconti. Nell’ultimo fine settimana si sono susseguiti gli incontri per stabilire la posizione da prendere dopo la scelta di Paragliola. La lista Visconti sindaco pare non abbia gradito il gesto del presidente del Consiglio ed ha chiesto al Pd di intervenire.

Proprio tra sabato e domenica i dem si sono riuniti e la decisione è stata quella di difendere Paragliola. Una decisone che non è affatto piaciuta a Visconti e i suoi, che nei prossimi giorni sono pronti a protocollare una mozione di sfiducia verso il presidente del Civico Consesso. A protocollare il documento dovrebbe essere tutta la lista Visconti sindaco, tranne il capogruppo Antonio Nastro, che si sarebbe allineato alla scelta del Pd e Matteo Bruno, anche lui capogruppo ma di Agorà che voterebbe in maniera opposta a Luigi Carandente.

Insomma si preannuncia un altro Consiglio Comunale infuocato durante il quale le ripercussioni potrebbero essere anche immediate, con Visconti che in caso di bocciatura della sfiducia a Paragliola sarebbe pronto a silurare l’assessore in quota Pd Perrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page