Marano: l’Opposizione è pronta a protocollare una richiesta di convocazione di Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

 Proposta di delibera per l’istituzione della sala del commiato
 Approvazione del regolamento per l’utilizzo delle compostiere domestiche per il riciclaggio dell’umido
 Delibera per la istituzione della Consulta per i portatori di disabilità e predisposizione di un Piano Eliminazione di Barriere Architettoniche
 Mozione di censura verso il Sindaco per il caso De Nigris
 Mozione di indirizzo per l’attivazione del nuovo PUC – Piano Urbanistico Comunale
 Mozione di indirizzo per impegnare il Sindaco a definire la posizione dell’Amministrazione nei confronti della Lottizzazione C17
 Mozione di indirizzo per la parità di trattamento nei confronti dei dipendenti comunali sottoposti al giudiziose della Commissione di Disciplina. 

La richiesta doveva essere già protocollata nella giornata di oggi. Per motivi ancora non noti, però, i consiglieri d’Opposizione non si sono recati al Comune. Molto probabilmente, al massimo entro l’inizio della settimana prossima si effettuerà tutta la procedura che consentirà alla Minoranza di portare in Consiglio una serie di temi molto caldi, che faranno discutere.
A termini di regolamento, quindi, la seduta dovrà essere convocata
entro 15 giorni dalla richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page