Marano: la settimana scorsa si è tenuta l’inaugurazione di ‘Beyond Blue‘, la sala interna del Blu Bar Ferrigno, un luogo caldo e accogliente in cui trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di amici e parenti.

Se hai voglia di goderti un buon caffè, assaporare la selezione di tisane e cioccolate calde o consumare un aperitivo, il ‘Beyond Blue’ è ciò che fa per te.

In pieno centro città, a Via Casalanno, nasce un luogo esclusivo e di gran qualità in cui farti sentire a casa è una delle priorità dei gestori del locale.

La famiglia Ferrigno, che opera da oltre 30 anni nel settore, rappresenta una garanzia: “Abbiamo pensato che ci fosse la necessità di offrire uno spazio del genere. Uno spazio in cui i nostri clienti possano sentirsi coccolati e vivere un’esperienza unica“.
Abbiamo intenzione – continuano – di trasformare l’idea classica di bar in quella di luogo di condivisione, dedicato al relax, dove potrai accomodarti per goderti un drink o un semplice caffè.
Hai bisogno di un posto dove studiare, un posto dove poter leggere un libro o seguire la tua serie preferita di Netflix? La nostra sala è già pronta ad accoglierti.
“.

Tante sono le idee in cantiere, non ci resta che visitare il ‘Beyond Blue’ e restare connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page