L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MARANO. Paolo D’Alterio: “Sulle assunzioni degli ausiliari della sosta solo strumentalizzazioni. La nostra Amministrazione è arrivata ad iter già concluso”

Marano: “Siamo veramente al paradosso: ogni giorno subiamo attacchi strumentali, procurati allarmi e addirittura (a giorni alterni) l’arrivo di una Commissione straordinaria. L’ultimo episodio addirittura ci vede sotto i riflettori per una procedura che noi come Amministrazione insediata da appena 10 giorni abbiamo trovato già conclusa. Vorrei ricorda che tutto l’iter per l’installazione delle strisce blu è stata seguita al tempo dai commissari (tanto decantati da alcuni personaggi).

Una stampa che mette sotto i riflettori (giustamente) le azioni politiche di un’Amministrazione (Marano), ma che a volte è distratto su vicende che riguardano Comuni confinanti.

Tengo comunque a precisare che la Piparking è un’azienda privata e non è vincolata da nessun concorso per le assunzioni.

Inoltre ricordo che il sindaco Visconti, al momento della firma dei decreti degli ausiliari della sosta era in carica da solo e da pochissimi giorni (non erano stati nominati asssesori e consiglieri), si è solo limitato a formalizzare una procedura già in essere e consentire così lo svolgimento delle attività. Vorrei ricordare che, nonostante i tanti appunti che certa stampa sottolinea continuamente, le strisce blu stanno funzionando con discreto successo e che in cantiere ci sono ulteriori miglioramenti”

Comunicato stampa Paolo D’Alterio assessore alla Viabilità Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS