L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Pezzella all’attacco di Visconti: “un sindaco senza progetto, idee ed obiettivi”

Marano: tiene banco anche fra l’Opposizione la riunione di Maggioranza che vi è stata ieri sera. A dire la sua è l’ex candidato sindaco del Movimento Civico Maranese, Rosario Pezzella, che in un commento su facebook scrive: “un sindaco deve necessariamente avere un progetto, un’idea di città, degli obiettivi da raggiungere e la sua squadra di governo nonché la maggioranza che lo sostiene in consiglio comunale devono essere funzionali alla realizzazione del programma; l’impressione che serpeggia tra la gente è che c’è un atteggiamento oltremodo autoreferenziale e ciò alimenta sempre più il solco tra governanti e governati.

Governare – conclude Pezzella – non significa comandare ma farsi carico dei problemi, stare in mezzo alla gente, ascoltare ed analizzare, tracciare una prospettiva per la risoluzione delle problematiche alcune delle quali complesse ed ataviche“.
Pezzella, che secondo alcune voci, sembra essere corteggiato dalla Maggioranza, dopo essersi rifiutato di partecipare alla discussione sul DUP e sul bilancio allo scorso Consiglio comunale, non le manda, dunque, a dire a Visconti. La porta, che fino a qualche giorno fa sembrava lasciare uno spiraglio aperto, è definitivamente chiusa?

1 COMMENTS

  1. Questa cittadina e i suoi residenti hanno bisogno che persone come l’avvocato Rosario Pezzella, a prescindere dall’area politica in cui si attestano, siano parte integrante della cosa pubblica maranese.
    A me interesa poco che Pezzella sia corteggiato dalla mia maggioranza , il mio auspicio e lavoro per questo e’ che l’avvocato Pezzella continui a dare il suo contributo umano, professionale e morale a questa comunita’ rimanendo nelle istituzioni.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS