L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Politica: Accongiagioco (Pd): “Ci dissociamo dal comportamento di Santopaolo”

Marano: In qualità di capogruppo del Pd di Marano sento il dovere di dare voce ai 5 consiglieri, compresa la scrivente, che continuano a far parte del gruppo consiliare del PD in seguito a quanto accaduto questa sera in consiglio comunale.

In primis ci dissociamo con forza dal “NOI” usato più volte in aula dalla consigliera Susy Santopaolo alla quale tutto il gruppo aveva chiesto, con garbo, di soprassedere per qualche giorno alla decisione da lei presa.

Inoltre va sottolineato che la consigliera Santopaolo era a conoscenza che il gruppo consiliare del PD avrebbe disertato i lavori del Consiglio e che per il giorno dopo era stata convocata dal segretario di sezione una riunione risolutiva sul tema.

Infine facciamo presente alla consigliera Santopaolo che qualsiasi scelta farà il gruppo consiliare del PD sarà sempre presa colleggialmente senza enfasi e senza voler apparire.
La ringraziamo del consiglio che ci ha rivolto anche se per un attimo di gloria in un momento così difficile lei non ha voluto rispettare noi 5 consiglieri.

Nota stampa Marienella Accongiagioco capogruppo Pd Marano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS