Marano: Il consigliere Mario De Magistris accetta sicuramente il richiamo del cons. Izzo, non fosse per il rispetto dell’età, ma ribadisce che non vi è stata alcuna offesa al consigliere Savanelli. Purtroppo il consigliere in ogni consiglio comunale fa interventi che escono sempre dall’oggetto in discussione, fa sermoni come se fosse davanti ad un aperitivo in libertà, con il rischio di convincersi che sta facendo bene il lavoro per cui è stato eletto. Il mio intervento era per stigmatizzare questo modo di fare del consigliere Savanelli.
Le offese caro Izzo sono altre, tant’è che lei prima ha richiamato il sottoscritto e poi ha rimproverato il consigliere in questione perché usciva fuori tema e avanzava cose improponibili in quella sede e in quei modi, dandomi ragione rispetto al mio intervento.
È inevitabile che chi dice la verità, chi dice pubblicamente quello che in tanti pensano ma non espongono, è oggetto di critiche e attacchi.
Io sono un giovane consigliere, eletto per la prima volta con meno di 100 voti, continuerò a proporre cose utili alla città e dirò sempre quello che ritengo giusto. Come il fatto che i voti non sono sempre proporzionali all’intelligenza.
Nota stampa Mario De Magistris