Primo appuntamento elettorale per Alleanza Verdi Sinistra in città.

Ieri pomeriggio presso la Casa dei diritti si è presentata la candidatura al Parlamento Europeo di Souzan Fatayer, insegnante e attivista palestinese che ha accettato la candidatura con l’obiettivo di portare la voce del popolo palestinese a Bruxelles.

Una discreta presenza di pubblico ha accompagnato la consigliera Stefania Fanelli e il segretario metropolitano di Sinistra Italiana Stefano Ioffredo, i quali hanno sottolineato l’importanza delle Elezioni Europee e della censura che i media stanno applicando nei confronti di alcuni partiti sponsorizzando fortemente al contrario le candidature di Giorgia Meloni e Elly Schlein, le quali, una volta elette, hanno già annunciato che rinunceranno all’incarico.

Susan Fatayer è stata un fiume in piena, attaccando l’attuale governo italiano lanciando soprattutto un messaggio per i più giovani.

È dunque partita ufficialmente anche a Marano la campagna elettorale per le Europee. In attesa delle mosse degli altri partiti Alleanza Verdi Sinistra che al Meridione schiera come capolista l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano dimostra di avere le idee chiare su quello che c’è da fare al Parlamento Europeo.

Il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page