L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Potere al Popolo: “Visconti, il Pd ed ora anche l’Opposizione: nessuno che agisce per il bene della comunità”

Marano: Oggi, secondo qualcuno potrebbe essere il grande giorno in cui Marano finalmente si libererà di Rodolfo Visconti e della sua fallimentare amministrazione…
l’opposizione, infatti, ha dato appuntamento a questo pomeriggio negli uffici comunali con la segretaria generale a chi – tra i consiglieri comunali – avesse la volontà di mandare a casa il sindaco.

Per quanto ci piacerebbe vedere il prima possibile la fine della giunta Visconti non crediamo accadrà ma soprattutto dobbiamo denunciare la mossa tutta politicista dell’opposizione che evidentemente è già in campagna elettorale. Una mossa che nulla o poco ha a che fare con la volontà di perseguire il bene della nostra comunità.

È paradossale – infatti – che abbiano aspettato un mese e mezzo da quel famoso consiglio comunale durante il quale il PD aveva detto per bocca del suo capogruppo Pasquale Coppola che il tempo per il Sindaco era scaduto, per fare la cosa più naturale del mondo e provare a staccare la spina a questa esperienza di governo.

Quando – invece – l’opposizione decide di fare la propria mossa? Guarda caso il giorno dopo la nota stampa che riporta il teorico accordo raggiunto tra Visconti e il PD sulle deleghe da togliere al vicesindaco e da riassegnare quindi presumibilmente in larga parte al PD!

Praticamente una volta avuta la quasi certezza che il PD non si presenterà all’appuntamento così da poterli additare come unici colpevoli di questa situazione, provando a nascondere la propria incapacità politica e di fare opposizione.

Insomma siamo di fronte ad una mossa utile solo a qualche personaggio in vista dell’opposizione per guadagnare consenso e ipotetici voti…

La campagna elettorale, evidentemente, è già cominciata e noi prendiamo atto che del bene della comunità non frega proprio a nessuno né maggioranza né opposizione!

COMUNICATO STAMPA – POTERE AL POPOLO MARANO

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS