L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. Questione Mercato Ortofrutticolo, Pezzella: “convocare immediatamente un Consiglio monotematico”

Marano: continua a tenere banco la questione mercato ortofrutticolo. La riapertura della struttura, dopo la riunione di ieri tra la V commissione, i concessionari e l’Amministrazione Visconti, ha subito un brusco stop.

In attesa della riunione di lunedì, che si preannuncia infuocata con un Mauro Bertini pronto a far valere l’idea iniziale di costituire un consorzio di operatori e che tanto era piaciuta ai membri della Commissione e ai concessionari, entra a gamba tesa sulla questione anche l’ex candidato sindaco Rosario Pezzella.
Il consigliere di Opposizione ha diramato alcune dichiarazioni in merito: “quello che traspare da questa vicenda – scrive – è che la V Commissione, con tanta buona volontà, si è sforzata di trovare, di concerto con l’ottimo presidente Gaetano Schiano, una soluzione che accellerasse la riapertura del Mercato Ortofrutticolo.

Però – continua Pezzella –  l’amministrazione Visconti ha fatto finta di ascoltare ma ha proseguito l’iter del progetto originario.
A questo punto la cosa più giusta da fare è quella di convocare il Consiglio Comunale monotematico con l’obiettivo di trovare la quadratura fra le diverse posizioni.
Il presidente del Consiglio si attivi subito per indire la Conferenza dei Capigruppo finalizzata alla convocazione del Consiglio Comunale, se non lo fa dimostra corso populo la sua inadeguatezza a ricoprire la carica“, conclude l’esponente del Movimento Civico Maranese.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS