Il Comitato Cittadino di Marano di Napoli per il NO ringrazia tutte e tutti i concittadini che Domenica e Lunedì hanno espresso in piena libertà ed autonomia un NO deciso e decisivo al quesito referendario sulla proposta di riforma costituzionale Nordio.

Col vostro decisivo contributo abbia dimostrato che la nostra Costituzione Italiana andava difesa e rispettata.
Abbiamo lavorato insieme con impegno e dedizione, incontrando i cittadini, ascoltando le loro preoccupazioni e spiegando con chiarezza le ragioni del No, entrando nel merito delle proposte di modifica costituzionale.
Questo voto ci consegna un messaggio inequivocabile: ogni volta che si tenta di stravolgere e modificare la Costituzione, il Paese risponde con forza e consapevolezza. I cittadini hanno dimostrato ancora una volta di saper riconoscere e difendere i valori fondamentali su cui è costruita la nostra democrazia.
Ringraziamo quanti hanno creduto in questa battaglia civile e hanno scelto di partecipare attivamente al dibattito democratico.
Grati a tutti voi del risultato ottenuto i 15941 voti della città per il NO pari al 71%.

Il Comitato Cittadino per il NO
Alleanza Verdi e Sinistra
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
PER
Free Marano
La Città dei diritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

You cannot copy content of this page