L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Politica

MARANO. “Riqualifichiamo le aree verdi”, l’iniziativa dei giovani della Lega

Marano: questa mattina il coordinamento giovanile della Lega di Marano ha dato il via al progetto “RIQUALIFICHIAMO LE AREE VERDI’’.
Abbiamo iniziato a ripulire la piazzetta della Pace, uno dei luoghi più centrali e principali della città oramai abbandonata e totalmente lasciata all’incuria.
Le aiuole sono totalmente invase dalla spazzatura, i residenti della zona sono arrabbiatissimi perché oramai gli spazzini da tempo non fanno più il loro dovere, spesso si sono rifiutati di togliere gli escrementi degli animali da terra e il proliferare della spazzatura, della puzza, degli insetti e dei topi nella piazzetta è oramai all’apice.
Per dovere civico, per amore della nostra Marano e per sopperire ad un comune totalmente assente che sta trasformando la nostra città in una discarica a cielo aperto, in un luogo invivibile, ci siamo impegnati in questa nobile attività.
Nonostante le tasse continuino ad aumentare i servizi offerti dal comune, continuano a essere pessimi.
La cosa più assurda è che in una piazza non ci sono appositi cestini, chiediamo quindi che siano installati quanto prima dei cestini e che s’inizi da subito a ripulire le aree verdi della piazzetta della Pace, ma non solo, che s’inizi a ripulire e riqualificare tutti quei luoghi abbandonati da tempo da quest’amministrazione.
Ci appelliamo quindi al buon senso civico dei cittadini di Marano affinché piazza della Pace rimanga pulita e di fare attenzione a chi rovina i nostri luoghi e arreca un danno all’immagine della nostra città.
Nelle prossime settimane continueremo a ripulire le aree verdi abbandonate e degradate, Marano è la nostra città e non permetteremo ad un’amministrazione cieca di distruggerla.
L’esempio conta più delle parole.
LEGA GIOVANI – MARANO DI NAPOLI

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS