Marano: questa mattina il coordinamento giovanile della Lega di Marano ha dato il via al progetto “RIQUALIFICHIAMO LE AREE VERDI’’.
Abbiamo iniziato a ripulire la piazzetta della Pace, uno dei luoghi più centrali e principali della città oramai abbandonata e totalmente lasciata all’incuria.
Le aiuole sono totalmente invase dalla spazzatura, i residenti della zona sono arrabbiatissimi perché oramai gli spazzini da tempo non fanno più il loro dovere, spesso si sono rifiutati di togliere gli escrementi degli animali da terra e il proliferare della spazzatura, della puzza, degli insetti e dei topi nella piazzetta è oramai all’apice.
Per dovere civico, per amore della nostra Marano e per sopperire ad un comune totalmente assente che sta trasformando la nostra città in una discarica a cielo aperto, in un luogo invivibile, ci siamo impegnati in questa nobile attività.
Nonostante le tasse continuino ad aumentare i servizi offerti dal comune, continuano a essere pessimi.
La cosa più assurda è che in una piazza non ci sono appositi cestini, chiediamo quindi che siano installati quanto prima dei cestini e che s’inizi da subito a ripulire le aree verdi della piazzetta della Pace, ma non solo, che s’inizi a ripulire e riqualificare tutti quei luoghi abbandonati da tempo da quest’amministrazione.
Ci appelliamo quindi al buon senso civico dei cittadini di Marano affinché piazza della Pace rimanga pulita e di fare attenzione a chi rovina i nostri luoghi e arreca un danno all’immagine della nostra città.
Nelle prossime settimane continueremo a ripulire le aree verdi abbandonate e degradate, Marano è la nostra città e non permetteremo ad un’amministrazione cieca di distruggerla.
L’esempio conta più delle parole.
LEGA GIOVANI – MARANO DI NAPOLI

2 pensiero su “MARANO. “Riqualifichiamo le aree verdi”, l’iniziativa dei giovani della Lega”
  1. La mia amica ha trovato vicino casa di una vecchia una gattina che le portava da mangiare ma stamattina ha trovato un piatto con del veleno noi siamo di Marano vorremmo salvarla non sappiamo a chi rivolgerci voi ci volete dare una mano? 3924013595 chiamatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page