Marano: si è svolto oggi un incontro tra il sindaco Rodolfo Visconti, l’assessore Paolo D’Alterio, il dirigente dell’Ufficio Tecnico Pasquale Di Pace e lo staff dell’assessore alla Legalità della Regione Campania Franco Roberti.
I rappresentati dell’Amministrazione hanno descritto le diverse attività tese alla valorizzazione del patrimonio comunale, con particolare attenzione ai beni confiscati.
Al centro dell’incontro ci sono state le attività che il Comune sta attuando per verificare la legittimità dei titoli degli assegnatari degli alloggi popolari.
Dalla Regione hanno fatto sapere che l’Amministrazione attuale sta svolgendo un ottimo lavoro e che potrebbe essere presa come Comune capofila per eventuali progetti di sperimentazione sul tema “casa”.
Comune di Marano e assessorato alla Legalità della Regione Campania, a termine dell’incontro, hanno prefissato ulteriori incontri per la pianificazione di attività sinergiche per la valorizzazione dei beni confiscati.