L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità

MARANO. Al via i lavori della rete fognaria dei Camaldoli. Visconti: “primo passo per il completamento delle fogne di Torre Caracciolo”

Marano: il sindaco Rodolfo Visconti, il vice sindaco con delega ai Lavori Pubblici Francesco Taglialatela e l’assessore alla Polizia Municipale Paolo D’Alterio comunicano che dal 17 giugno avranno inizio i lavori di ampliamento della rete fognaria di “Torre Caracciolo”.

L’intervento è di fondamentale importanza – dichiarano – per il corretto collegamento delle acque piovane della zona dei Camaldoli e rappresenta la premessa – continuano – per il completamento del sistema fognario per il quale l’Amministrazione ha già provveduto ad attivare le risorse provenienti dal Piano Strategico della Città Metropolitana”.

Durante i lavori ci sarà una restrizione della sede stradale dall’incrocio con via Camillo Guerra per una lunghezza di circa 500m in direzione Marano (prossimità Torraciello).

I lavori di potenziamento della rete fognaria partiranno il 22 giugno e se ne prevede l’ultimazione per gli inizi del mese di ottobre.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS