L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

Melito, Buono Spesa natalizio: pubblicato il bando di partecipazione

E’ stato pubblicato sul sito del nostro Comune il bando di partecipazione al Buono Spesa natalizio 2021. (https://www.comune.melito.na.it/…/buono-spesa-di…/)
Nonostante il poco tempo a disposizione, grazie al lavoro degli uffici e dell’assessore ai Servizi Sociali Cosimo Amente, siamo riusciti a recuperare il tempo precedentemente perduto, in modo da poter consentire agl aventi diritto di ricevere il sostegno già prima del Santo Natale.
Abbiamo voluto cercare di agevolare quanto più possibile le famiglie che versano in condizioni economiche estremamente sfavorevoli.
Inoltre per impedire che i furbetti di turno si adoperassero per togliere spazio ai reali bisognosi, ci siamo affidati ad una piattaforma digitale per rendere il servizio quanto più fruibile e trasparente: servizio reso a costo zero per l’Ente.
E’ importante far presente che l’elenco dei melitesi beneficiari del buono, attraverso la piattaforma, sarà trasmesso automaticamente alla Guardia di Finanze per le verifiche del caso.
Rispetto al passato abbiamo voluto dare la possibilità ai beneficiari di utilizzare il buono in tutti gli esercizi commerciali convenzionati con l’iniziativa.
Il buono sarà, infatti, accreditato sulla tessera sanitaria e potrà essere spendibile in più soluzioni entro il 28 febbraio 2022.
Le domande potranno essere presentate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ONLINE entro le ore 12 del 20/12/2021 cliccando qui:
Luciano Mottola sindaco di Melito.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS