Melito: La mia assenza ai confronti mediatici!
Ho sentito forte il bisogno di chiarire la mia posizione in merito alla scelta di non presentarmi ai confronti televisivi perché le dichiarazioni dei miei competitor in quello di stasera, in merito alla mia assenza, sono state abbastanza forti e la gente merita di sapere come stanno le cose.
La mia assenza nasce principalmente dal mio essere persona perbene, dalla mia diplomazia e dal fatto che davanti alle telecamere non avrei mai potuto uscire fuori tema rispetto alle domande preparate con tanta dedizione da una testata giornalistica. Ma i fatti sono altri.
L’età anagrafica, nei casi di Mottola e Pellecchia, conta ben poco. L’unico giovane libero da padrini e padroni, sento di affermare, senza tema di smentita, che è solo il sottoscritto.


Peccato che non sono stati invitati i veri dominus delle due coalizioni, allora si che mi sarei confrontato con piacere, anzi, fino a Venerdì c’è ancora tempo. Con un mio pari, con un vero leader di una coalizione, come lo sono io, mi sarei confrontato tranquillamente!
Ma scusatemi l’ardire, andare in TV e rispondere a delle domande, affaticarmi per far sentire alla gente cosa realmente abbiamo messo su, quando i miei canali di informazione funzionano benissimo e non poter dire, per diplomazia e per rispetto della testata che mi ospita, cosa penso realmente dei programmi inattuabili dei miei competitor che sicuramente saranno disattesi in nome di un interesse personale superiore, credo che sia davvero inutile.


Senza Padrini e Senza Padroni è uno slogan che ho coniato io e che solo sulla mia candidatura può calzare a pennello. Per tutto questo ho deciso di confrontarmi solo con i nostri concittadini, perché solo grazie a loro possiamo costruire la Melito che il futuro vuole.
Lo scrive su Facebook Nunzio Marrone