Senza soci la nostra Associazione non esisterebbe. Diventare soci significa contribuire ad essere parte del valore sociale che Trasparenza per Melito genera attraverso la propria esistenza. Iscrivendoti non solo condividi la nostra causa, ma diventi un elemento fondamentale dell’Associazione.

Come diventare nostro socio?

Versando la quota associativa scegli di diventare Socio dell’Associazione Trasparenza per Melito e di entrare a fare parte di una famiglia più grande, unita per un fine comune: aiutare chi è meno fortunato.

Con il versamento della quota, che ha valore annuale (da gennaio a dicembre dell’anno di versamento) riceverai la tessera associativa.

L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali.

I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto, del Regolamento e delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari  e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di Socio alcun beneficio personale.

La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce trascorso il termine di 60 giorni dalla data di presentazione della domanda di iscrizione effettuata tramite il versamento della quota associativa.

E’ possibile iscriversi all’Associazione versando una delle seguenti quote associative:

Socio Ordinario € 25,00
(I soci ordinari coadiuvano i soci fondatori nell’andamento della vita associativa, apportando le loro esperienze in ogni campo e, in caso di specifiche qualità, occupano posti all’interno delle varie commissioni o lavorano per essi al fine sociale).

Socio Sostenitore € 50,00
(I soci sostenitori sono coloro i quali sostengono l’Associazione mediante elargizioni e contributi annuali con il fine di sostenere in maniera attiva le attività associative. Per tale categoria di Soci non è prevista diritto di voto e partecipazione in Assemblea).

il versamento potrà essere effettuato nei seguenti modi:

mediante bonifico sul seguente iban:  IT80M0760103400001069215109 intestato a Trasparenza per Melito ODV;

bollettino postale sul conto corrente n. 1069215109 intestato a Trasparenza per Melito ODV

come casuale inserire “versamento quota associativa anno 2024 socio ordinario o socio sostenitore” (a secondo del tipo di quota volete versare).

Info: 371/3760676

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page