Re Carlo torna a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana. Il team medico del sovrano britannico è, infatti, “molto incoraggiato” dai progressi registrati nel trattamento cui si sottopone dall’inizio di febbraio e che proseguirà. Ad annunciarlo è stato un portavoce di Buckingham Palace: “Il team medico di Sua Maestà è molto incoraggiato dai progressi compiuti finora e rimane positivo quanto al continuo recupero del re”.

“Il programma di cure di Sua Maestà continuerà, ma i medici sono sufficientemente soddisfatti dei progressi compiuti finora“, tali per cui “il Re è ora in grado di riprendere una serie di compiti a contatto con il pubblico”. Assieme alla dichiarazione è arrivata anche una nuova fotografia del Re e della Regina, scattata a Buckingham Palace il 10 aprile, il giorno dopo il loro 19mo anniversario di matrimonio.

Il ritorno agli impegni di Carlo avverrà con la visita della coppia reale a un centro di oncologia martedì. “Questa visita sarà la prima di una serie di impegni esterni che Sua Maestà intraprenderà nelle prossime settimane”, ha aggiunto Buckingham Palace. “Inoltre, il Re e la Regina ospiteranno le Loro Maestà l’Imperatore e l’Imperatrice del Giappone per una visita di Stato a giugno”. Il Re e la Regina celebreranno il primo anniversario della loro incoronazione il 6 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page