L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

MONTE DI PROCIDA. Domani in scena il Consiglio Federale della Federazione Italiana Motonautica

Monte di Procida: il giorno 25 giugno 2020 si svolgerà presso la Sala Consiliare “Ludovico Quandel”, il Consiglio Federale della Federazione Italiana Motonautica alla presenza del Presidente Vincenzo Iaconianni e di tutti i Consiglieri.

Il Comune di Monte di Procida avrà quindi l’onore di ospitare il prestigioso consiglio dove saranno discussi il bilancio federale e l’adozione di misure nazionali per il settore della Motonautica, uno sport praticato da anni anche nella realtà montese, basti pensare all’entusiasmo e al seguito di pubblico che il diporto, attività giovanili e moto d’acqua, hanno da sempre suscitato nel nostro ambito territoriale.

Il Sindaco Peppe Pugliese, soddisfatto, dichiara: “Ringrazio il Prof. Nino Schiano per il tenace lavoro svolto negli anni grazie al quale Monte di Procida è diventata una delle capitali nazionali della Motonautica. Quest’evento che si svolgerà al nostro Municipio, è un’ulteriore significativa conferma di tutto questo e contribuirà a divulgare la bellezza del nostro territorio e a consolidare percorsi di sviluppo presenti e futuri”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS