L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MONTE DI PROCIDA. Il Comune mette a disposizione un servizio di CAF-PATRONATO gratuito. Ecco tutte le info

Monte di Procida: da oggi 29 aprile 2020 il Comune di Monte di Procida mette a disposizione dei cittadini presso la sede del centro anziani di Corso Umberto n.17, un servizio totalmente gratuito di CAF-PATRONATO per la richiesta di tutti i bonus erogati dalla Regione Campania per l’emergenza Covid-19 (fitti, etc.) e per qualsiasi altra necessità. Il servizio del CAF-PATRONATO è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17.

Questo servizio nasce a seguito dell’avviso pubblico, attraverso il quale, sono stati ricercati i CAF e professionisti che potevano essere di sostegno in questo delicato momento, per permettere  alle tante famiglie in difficoltà di accedere alle misure di sostegno. Alcuni professionisti oltre a dare la propria disponibilità da remoto ci hanno offerto anche la loro presenza fisica sul nostro territorio.

I consiglieri Tina Schiano e Luciano Trabasso hanno condiviso questa iniziativa con la giunta in un’ottica di sostegno ulteriore alla comunità e che si inserisce alla rete di interventi posti in essere dall’Amministrazione Comunale per via dell’emergenza Covid-19.

Il consigliere Tina Schiano sul punto:” In questo momento così delicato, aiutare le persone diviene sempre più importante. Per richiedere i bonus messi a disposizione dalla Regione Campania per via dell’emergenza Covid-19, l’aiuto del CAF diviene fondamentale perché le domande devono essere inviate esclusivamente on line. Io e il Consigliere Trabasso unitamente alla giunta abbiamo voluto fortemente questo ulteriore aiuto alla comunità“.

E ancora sul punto il Consigliere Luciano Trabasso: “Attraverso questo importante servizio si offre ai cittadini la possibilità di fare richiesta di tutti i bonus previsti dalla Regione Campania per via della crisi Covid-19. Questo è un servizio totalmente gratuito, è la nostra un ulteriore iniziativa sociale, che si somma a quelle messe in campo dalla nostra Amministrazione nei giorni precedenti”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS