L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MONTE DI PROCIDA. Invito ai CAF, ai patronati e ai professionisti abilitati per l’elaborazione di una lista di soggetti per supportare i cittadini nell’acquisizione del modello ISEE 2020

Monte di Procida: l’emergenza Covid-19 ha generato una grave crisi economica per il blocco delle attività commerciali e produttive.
Gli aiuti nazionali e regionali offrono alle famiglie in difficoltà la possibilità di accedere a diverse misure di sostegno. A tal fine, è richiesto il modello ISEE anno 2020, che il decreto liquidità permette di acquisire in modalità semplificata, inviando via email copia del documento di riconoscimento con autorizzazione a Caf e professionisti abilitati.

Allo scopo di agevolare i cittadini nell’acquisire il modello ISEE 2020 necessario per le domande regionali e nazionali di sostegno, si invitano CAF, Patronati e professionisti abilitati attivi sul territorio a segnalare le propria disponibilità unitamente ai recapiti telefonici, di posta elettronica e alla fascia oraria di contatto, inviando una email a covid19mdp@gmail.com oppure coc@comune.montediprocida.na.it, specificando altresì se l’accesso ai servizi è gratuito o a pagamento per il cittadino che ne facesse richiesta.

L’elenco di coloro che daranno disponibilità sarà pubblicato sulla pagina Fb del Comune di Monte di Procida e diffuso attraverso i social media per la più ampia informazione alla cittadinanza.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS