L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Spettacolo

MONTE DI PROCIDA. Questa sera ad Acquamorta “Serata d’onore” con Michele Placido

Monte di Procida: nello splendido scenario di Acquamorta ritorna la kermesse “Arte e …musica nella Terra del Mito”: lunedì 27 luglio alle 21 “Serata d’onore” con l’immenso Michele Placido e il suo Recital, con poesie e monologhi di Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio. Non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.

Ad accompagnare il Maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e Antonio Saturno che interpreteranno le più’ belle canzoni classiche napoletane di sempre.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti covid e per questa ragione è obbligatoria la prenotazione che si può effettuare telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al seguente numero: 331 9000565.

Nella prenotazione bisogna indicare nome, cognome, recapiti telefonici e numero di partecipanti.

I posti disponibili sono limitati. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

L’evento, programmato per la primavera scorsa e sospeso a causa dell’emergenza, è finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC CAMPANIA 2014/2020 – Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale Azione 3.

Ufficio Stampa Comune di Monte di Procida

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS