L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Cipoletta si dimette da consigliere onorario e lancia la sua eventuale candidatura

Mugnano: “Nell’esprimerLe il mio ringraziamento per l’opportunità che mi ha offerto di sevire la mia comunita, nominadomi, nel febbraio 2017, suo Consigliere Onorario per la Cultura e l’Istruzione Le comunico che da oggi, 13 Novembre 2019, lascio l’incarico.

Questa rinuncia è doverosa per il rispetto che Le devo e per me, in quanto ritengo che il mio esserein campo per una eventuale canditatura a Sindaco, la rende inopportuno.

Resto al servizio dell’Istituzione scuola, continuando ad offrire il mio contributo di idee, perchè non si esauriscono nè il mio impegno nè la mia passione per i giovani del nostro territorio. Mugnano è il paese che amo e che continuerò a servire nelle modalità e nei ruoli in cui mi sarà chiesto in futuro.

Non può mancare la mia gratitudine a quanti, nella collaborazione attiva e sincera, hanno permesso di raggiungere i risutati ottenuti. Continuiamo a lavorare per le future generazioni affinchè siano sempre al centro di ogni azione politica che si voglia intrapendere“.

Nota stampa Andrea Cipoletta

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS