You cannot copy content of this page

L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Comitato Voce ‘e Popolo: “Stiamo cambiando lo scenario politico”

Facebook
Facebook
YouTube
RSS

Mugnano: il Comitato Civico Voce ‘e Popolo, in linea con l’apertura del M5S e dopo il successo delle prime due uscite, lancia il terzo appuntamento con i “Gazebo delle Idee”.

Sotto i nostri Gazebo sarà data voce a Cittadini, Associazioni, Movimenti e Liste Civiche che potranno proporre idee e strategie di governo da validare ed inserire nel Programma per Mugnano.

“Col nostro Comitato stiamo cambiando lo scenario politico. L’irruzione e il protagonismo dei cittadini e del civismo sulla scena politica sta rapidamente modificando equilibri che ormai appaiono vecchi e superati”

Per la nostra terza uscita saremo in piazza con i nostri gazebo domenica 26 gennaio dalle 10,30 alle 13,00 in Piazza Suor Maria Pia Brando nei pressi del Santuario del Sacro Cuore di Gesù. Non mancate!!!

Saremo in piazza ancora il 2 Febbraio e concluderemo la nostra iniziativa con una due giorni, 8 e 9 febbraio, in cui la parola sarà data ai Cittadini che potranno far sentire la propria voce. Ognuno avrà 5 minuti per esprimere le proprie idee per un programma di cambiamento per la nostra Mugnano.

Comunicato stampa Comitato Civico Voce ‘e Popolo

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Facebook
Facebook
YouTube
RSS