L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Dedichiamo a Maurizio Maturo un luogo pubblico della nostra città

Mugnano: Con un funerale in forma privata (viste le recenti disposizioni di legge) alla presenza di poco più di 50 persone.

Gli amici e i parenti più stretti. In una bella giornata di sole e con una omelia che per ragioni di sicurezza si è tenuta all’aperto. Silenzio, parole partecipate e tanta commozione. Cosi ha salutato la sua cittadina il compianto e amato Sindaco Maurizio Maturo.

A ricordarlo oggi sono gli esponenti de L’Altra Mugnano che chiedono (passato questo brutto periodo) di ricordarlo pubblicamente e soprattutto dedicando a lui un luogo pubblico della nostra cittadina.

Oggi ci sono stati in forma privata i funerali di Maurizio Maturo. Noi abbia sentito il dovere morale di partecipare. Maurizio è stato prima un uomo e poi un Sindaco di straordinaria umanità.

La sua onestà, il suo senso della giustizia sono ancora oggi un modello per tutta la comunità mugnanese e non solo. Per questo chiediamo che Maurizio sia ricordato. Quanto prima con delle onoranze funebri pubbliche e in seguito dedicando a lui, alla sua memoria, ai valori che ha incarnato per la nostra comunità un luogo pubblico”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Studia giurisprudenza all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Autoironico, pragmatico e senza peli sulla lingua, nel tempo libero ama scrivere e sogna di rendere questo hobby la sua professione. Il 18 luglio del 2019 è stato pubblicato il suo primo romanzo, "La Tragicomedia". Il suo racconto breve, Incubo di Natale, è entrato a far parte di una antologia intitolata 'Un Natale horror 2019'. Attualmente collabora con "l'Altra Notizia"
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS