L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità

MUGNANO. Domenica il raduno di auto e moto d’epoca

Mugnano: arriva alla sua quarta edizione la tradizionale kermesse automobilistica d’epoca organizzata dagli Enti Pro Loco, da Auto Club Napoli Nord con il Patrocinio morale del Comune.

Inizia dunque il Countdown per la manifestazione che darà la possibilità ai visitatori di ammirare Vetture d’epoca di gran fascino e Moto, Vespe e Lambrette di tutti i tempi, per vivere emozioni che ci riportano a ricordi lontani.

L’appuntamento é per Domenica 14 Aprile 2019 con rendez-vous nel piazzale di Via Crispi Mugnano di Napoli.

La kermesse automobilistica darà il via al fitto calendario primaverile delle attività organizzate dal dinamico sodalizio associativo degli Enti Pro Loco Mugnano.

Anche per questa Edizione un manipolo sempre molto consistente di appassionati collezionisti di Auto, moto e lambrette storiche, come da programma, di buon mattino, si ritroverà in Mostra Statica in Via Crispi Mugnano nel piazzale antistante al nuovo Liceo scientifico Segrè.

I partecipanti verranno accolti presso il gazebo delle ProLoco e AutoClub Napoli Nord con un delizioso buffet colazione con i prodotti dolciari locali e verranno omaggiati di gadgets offerti dai Partner dell’Evento.

Grazie alla disponibilità del Comandante dei Vigili urbani e alla collaborazione dell’assessorato agli Eventi e dei Radioamatori Mugnano, favolosi esemplari della più bella produzione automobilistica del ‘900, si muoveranno dall’ area raduno di Via Crispi per sostere in Piazza Municipio, per farsi ammirare dai cittadini e residenti verso le ore 11.00.

Tutti veicoli storici partecipanti dopo la sosta di accoglienza in via Crispi, partiranno per il Giro Cittadino guidati dai Vigili urbani, dai radioamatori e dalle Scuole Guida locali per poi ritornare a Via Crispi dove avrà luogo la Premiazione.

E’ prevista una prevalenza di partecipazione di veicoli storici di marchi italiani, a cominciare dalle Regine di Maranello, accanto a Fiat, Alfa Romeo, Lancia, ma sono attese al via anche incantevoli espressioni della storia automobilistica inglese, americana e tedesca.

Per i collezionisti e per i cittadini il “Raduno” rappresenta, da sempre, un momento per rivivere la nostra storia attraverso i Motori, ma anche un momento di incontro per poter godere del piacere di ritrovarsi all’insegna della passione motoristica e di vere amicizie, coltivate grazie all’impegno del Presidente Matteo Ciccarelli dell’AUTOCLUB Napoli Nord e dei presidenti e soci degli Enti Pro Loco Mugnano.

COMUNICATO STAMPA

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS