L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

CITTA’ METROPOLITANA. Affidati i lavori per altri due “accordi quadro” per la manutenzione stradale

Città Metropolitana: sono stati affidati, con la firma del contratto, gli appalti per due “accordi quadro” per l’esecuzione dei lavori per il miglioramento delle condizioni di sicurezza di due gruppi di arterie stradali di pertinenza della Città Metropolitana di Napoli.
Gli interventi previsti, riguardano rispettivamente la zona nolana e l’isola d’Ischia e la la zona agerolina ed il basso vesuviano. L’importo per ciascun “accordo quadro” è di circa un milione di euro.
I lavori comporteranno il ripristino dei piani viabili con particolare attenzione alle zone maggiormente dissestate e che presentano pericoli per la circolazione, e consisteranno nella rimozione della pavimentazione esistente e nei successivi riconsolidamento e riconfigurazione della struttura stradale, nel rifacimento della segnaletica orizzontale, nella pulizia e taglio dell’erba ai bordi della pavimentazione, oltre che nella messa in quota e pulizia di chiusini e caditoie.
Questi interventi – ha affermato il consigliere delegato Cacciapuotiseguono gli altri tre già sottoscritti e che riguardano altre zone dell’area metropolitana di Napoli e saranno seguiti da altri ancora fino a coprire tutto il territorio, perché è volontà dell’Amministrazione guidata dal Sindaco de Magistris garantire la migliore mobilità e viabilità in tutta l’area metropolitana”.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS