L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MARANO. In tempi di crisi consiglieri “costretti agli straordinari”

Marano: che il Comune non viva un periodo economicamente florido è cosa nota a tutti. Fra dissesto finanziario, commissariamenti passati e impiegati comunali che lasciano i loro incarichi, diventa complicata anche la gestione delle cose più semplici.
E così c’è bisogno dell’apporto e della collaborazione di tutti affinché la città pian piano possa tornare a riprendere la dignità smarrita.

Per questo motivo non può passare sotto traccia se un consigliere comunale si spoglia dei panni di istituzionale e si riveste da cittadino, decidendo di risolvere in prima persona una problematica che gli è stata posta in questi giorni. Parliamo di Ciro Marzi, alla sua prima esperienza amministrativa, eletto nella lista Visconti Sindaco, il quale si è armato di buona volontà e ha deciso di provvedere personalmente alla riparazione di un muretto del Ciaurro, caduto per cause ancora da accertare.

Molti storceranno il naso,ma noi crediamo che per il riavvicinamento dei cittadini alla politica e della politica ai cittadini debba passare inevitabilmente anche attraverso queste azioni.

1 COMMENTS

  1. Il sig ciro marzi lo conosco da molto tempo sicuramente non l ha fatto per farsi notare o complimentare e’ un ragazzo che si mette sempre a disposizione anche di persone che non conosce

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS