L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Elezioni Comunali, Pd: “Via alle trattative”

Mugnano: Sebbene consapevole del rapido avvicinarsi della scadenza elettorale per le amministrative 2020, ho sempre ritenuto ascolto e confronto utili non soltanto per venire a capo delle eventuali problematiche ma anche per permettere di conservare veramente l’unità e la coesione di tutto il Partito.

Dopo essere stata eletta per acclamazione, in questi primi 2 mesi circa del mandato sono stati convocati proprio per questo motivo ben 3 direttivi, 1 riunione con i tre aspiranti candidati a sindaco e 1 con il gruppo consiliare comprensivo dell’assessore.

Nonostante ciò, un gruppo ha ritenuto necessario inviarmi lettera formale e firmata con il fine, forse non solo per quello, di “richiamare alla responsabilità”.

Ebbene, fermamente convinta del buon lavoro svolto fino ad ora da me e dalla mia Segreteria, vista la “sollecitazione”:

  • Per dare seguito a quanto deciso nella riunione di direttivo del 4 febbraio: la prima riunione della commissione programma è convocata per il giorno lunedì 24 febbraio ore 19:30 nella sede del Partito Democratico.

Associazioni, professionisti e la cittadinanza tutta sono invitati alla partecipazione per fare rete e dare vita assieme ed uniti ad un programma con tante nuove idee per il bene della nostra città.

  • Le prime consultazioni per la composizione della coalizione cominceranno da lunedì 24 febbraio, saranno presiedute dalla mia persona, che si avvarrà della presenza dell’organo di Segreteria e si svolgeranno solo ed esclusivamente nella sede del Partito Democratico.

L’indirizzo che seguiremo sarà quello delineato durante gli ultimi tre direttivi, nel solco del nuovo corso del Partito, ci rivolgeremo agli alleati di coalizione e non solo, con l’obiettivo di costruire un campo largo capace di coinvolgere tutte le forze di sinistra e popolari.

Comunicato stampa Pd Mugnano

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS