L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. Elezioni il Comitato Voce e Popolo scende in campo: “Ci proponiamo come una Coalizione Civica pronta a dialogo”

Mugnano: il Comitato Civico VOCE E’ POPOLO è da oggi un COMITATO PROMOTORE DI UNA COALIZIONE CIVICA.

Come ovvio partiremo dal promuovere la partecipazione delle liste i cui esponenti sono membri del Comitato. Le idee per la città sin qui elaborate saranno partecipate ai cittadini e al confronto con la città tutta: con liste civiche e movimenti ai tavoli politici, ma anche e soprattutto coinvolgendo direttamente i cittadini come protagonisti attraverso iniziative quartiere per quartiere di costruzione di un programma partecipato.

Il Comitato ribadisce, insieme ad una totale apertura al confronto, il lavoro finora svolto insieme ormai da anni ed i diversi spunti programmatici prodotti finora per cambiare Mugnano: dal PUC, all’ecologia, passando per lavori pubblici di cui il paese necessita da anni. Siamo pertanto aperti al confronto ma non rinunceremo ad un profilo politico di CAMBIAMENTO e INNOVAZIONE. Inoltre nel confronto con altre forze “ci muoveremo all’unisono” proprio in forza del lavoro e delle idee condivise.

Cuore della nostra proposta è e sarà un nuovo CIVISMO che ponga il cittadino come protagonista attivo e non spettatore passivo del cambiamento e saremo disponibili a ragionare con tutti quanti consapevoli sul piano locale a mettere da parte appartenenze politiche per costruire insieme un PROGETTO CIVICO di CAMBIAMENTO per la nostra Mugnano.

Comunicato stampa Comitato Voce e Popolo

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS