L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Cultura

MUGNANO. Incontro informativo sull’Intelligenza Emotiva

Mugnano: si è tenuto oggi Venerdì 5 Luglio; nella sala giunta del Comune, un incontro informativo sulla “intelligenza emotiva” e sui campi di applicabilità, che sono soprattutto la scuola e tutti i contesti educativi in generale. 

All’evento promosso dal locale circolo del partito di Fratelli d’Italia hanno partecipato; la Consigliera Comunale del Partito della Meloni dott.ssa Luisa Tammaro, il dirigente di Fratelli d’Italia dott. Giovanni Naviglio, il Consigliere Delegato alla Cultura del Comune di Mugnano il Prof. Andrea Cipolletta, l’assessore Valentina Candidone, la Dirigente ScolasticaBeatrice De Rosa, il Sindaco Luigi Sarnataro e i relatori dell’argomento Dott. Stefano Centonzi della Associazione Artedo Network e la Prof. Rosa Liccardo autrice di diversi libri sulla materia.

La riunione ha avuto lo scopo di approfondire i campi di applicabilità della “intelligenza emotiva” che sono rappresentati dalla scuola e da tutti quelli che possono essere i contesti educativie formativi in generale.

Nel corso dell’incontro è stata anche illustrata la mozione parlamentare presentata alla camera dei deputati dalla Onorevole Maria Teresa Bellucci di Fratelli d’Italia, la quale spiegherà la posizione e tutte le iniziative della sua parte politica in nel corso di un convegno che si terrà il prossimo 31 Luglio nella sala Aldo Moro di Montecitorio a Roma.

 

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS