L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica Sociale

MUGNANO. La risposta delle Associazioni alla donazione

Mugnano: “Chi ha fatto un beneficio taccia. Lo dica chi lo ha ricevuto”.

È con questo celeberrimo aforisma di Seneca che le Associazioni Unite ringraziano infinitamente TUTTI I CONSIGLIERI DI MINORANZA del Comune di Mugnano di Napoli per il nobile gesto a favore delle famiglie indigenti appartenenti alla nostra comunità e per la fiducia dimostrataci.

In tempi migliori sicuramente ricorderemo questa giornata di quarantena, una giornata che profuma di amore e solidarietà, perchè allietata da una piacevole sorpresa che ha riempito i nostri cuori.

Abbiamo piacevolmente scoperto che sul conto corrente dell’Associazione Capofila in tema di emergenza COVID-19 (ANVVFC) è pervenuta una discreta somma di denaro attraverso diversi bonifici inviati dai Consiglieri di Minoranza, riportanti la medesima causale: “Donazione a favore delle famiglie indigenti del territorio”.

Finalmente, sono stati forniti alle Associazioni Unite consoni strumenti per operare concretamente sul territorio ed aiutare in maniera diretta e riservata le famiglie in seria difficoltà.

Grazie alle donazioni pervenuteci, grazie al buon cuore delle persone sopra citate, saranno distribuiti buoni spesa spendibili nei negozi del territorio, per permettere ai beneficiari di scegliere personalmente cosa acquistare in base alle proprie reali esigenze.

Ci teniamo a precisare che, per rispetto della privacy, non ci recheremo presso nessun domicilio per la consegna di buste e pacchi, non irromperemo nelle abitazioni di coloro che oggi stanno vivendo situazioni complicate ma, al contrario, ci limiteremo a distribuire i ticket con discrezione e delicatezza nelle sedi opportune, previo appuntamento.

Ringraziamo ancora una volta tutti i benefattori per aver valorizzato il costante impegno delle Associazioni Unite che, non si limitano ad operare solo in caso di “necessità organizzative in occasione di feste varie” ma, si rendono disponibili, a servizio del proprio territorio, per qualsiasi necessità ed in ogni momento.

Nota stampa Le Associazioni: Pro Loco Mugnano Munianum, Nuova Mugnano, CMS, Confesercenti, Aicast, Vigili del fuoco in congedo, Nuovo Avvenire, Comitato genitori delle scuole di Mugnano, Acculturiamo Mugnano, Artisti nel cuore, Team Cipolletta, Circolo Sankara.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS