L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Politica

MUGNANO. L’Altra Mugnano: “Uniti e coesi verso le elezioni”

Mugnano: Il rinnovamento dei vertici de “L’Altra Mugnano” continua. Di fatto, se lo scorso 5 novembre era stato eletto coordinatore del suddetto movimento civico Antonio Peltrini, oggi sono arrivate le nomine di Giuseppe Vallefuoco e Luca Esposito.

Questo è quello che ha raccontato Antonio Peltrini ai microfoni de l’Altra Notizia: ”Dopo alcune settimane di raccoglimento ho deciso di farmi affiancare nella mia avventura di coordinatore da Giuseppe Vallefuoco, in qualità di vicecoordinatore, e da Luca Esposito, due amici prima ancora che militanti dello stesso movimento. Sono sicuro che con il loro apporto sarà prezioso per tutti noi”.

Diffusa poi una prima nota del neonato coordinanento: “Il nuovo coordinamento de “L’Altra Mugnano” si farà promotore di progetti fattibili per la nostra cittadina. Uniti e coesi, poiché solo in questo modo potremo cambiare la realtà che ci circonda e noi ci attiveremo non per occupare poltrone ma per lavorare al fianco dei cittadini per i cittadini e soprattutto per far risorgere la NOSTRA MUGNANO”

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Studia giurisprudenza all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Autoironico, pragmatico e senza peli sulla lingua, nel tempo libero ama scrivere e sogna di rendere questo hobby la sua professione. Il 18 luglio del 2019 è stato pubblicato il suo primo romanzo, "La Tragicomedia". Il suo racconto breve, Incubo di Natale, è entrato a far parte di una antologia intitolata 'Un Natale horror 2019'. Attualmente collabora con "l'Altra Notizia"
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS