Mugnano: è possibile ritirare i ticket mensa al piano terra del Comune , che saranno distribuiti dall’ Associazione Nazionale Vigili del Fuoco. Gli orari per il ritiro sono i seguenti: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Il servizio partirà lunedì.

Nonostante gli aumenti dell’ ultimo anno sia sull’energia e sul gas che sui beni di prima necessità, siamo riusciti a mantenere il costo del blocchetto mensa praticamente invariato ed è quindi uguale a quello dello scorso anno.

Quest’ anno abbiamo avuto diversi problemi causati dall’improvvisa fuoriuscita del Comune di Melito dalla stazione che doveva svolgere la gara triennale della mensa. Nonostante questo siamo riusciti, nel pieno rispetto delle leggi, a mettere in campo una procedura più veloce e ridurre al minimo i tempi di attesa per iniziare il servizio.

Siamo anche riusciti a dare anche quest’anno un contributo alle scuole elementari per consentire ad alcune sezioni di fare il tempo prolungato e poter mangiare a scuola. In questo caso il servizio è organizzato dalle scuole e finanziato dall’ente.

Grazie all’ ufficio e all’ assessore al ramo Biagio Bove per il lavoro svolto.

Così io sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro sui propri canali social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page