L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Micillo, Iacolare e Mandara: “Grazie alla nomina dei Revisori dei Conti sarà possibile pagare i bonus alimentari e mascherine”

Mugnano: va avanti grazie a tre Consiglieri Comunali di Minoranza Iacolare, Mandara, Micillo e si sarebbe aggiunto anche un quarto consigliere Migliaccio, se non avesse dovuto lasciare l’aula per un sopraggiunto problema personale, l’iter per i buoni spesa e le mascherine.

Nell’ultimo Consiglio Comunale tenutosi ieri nel teatro della scuola media Illuminato-Cirino, grazie ai consiglieri di minoranza si è potuto votare e quindi individuare il collegio dei revisori dei conti del Comune di Mugnano di Napoli, poiché parte dei consiglieri di maggioranza in contrasto (politico e/o personale?) con il Sindaco e la loro stessa maggioranza, sono usciti dall’aula non partecipando al voto.

Se i cittadini di Mugnano oggi possono usufruire dei servizi essenziali come il “buono pasto” per le famiglie indigenti, acquisto di mascherine per la protezione dal covid-19 e di tutti quei servizi socio-assistenziali offerti dal Comune, è solo grazie al senso di responsabilità avuto dai Consiglieri di minoranza.
Iacolare Anna, Mandara Raffaele, Micillo Ezio e Migliaccio Biagio
Consiglieri Comunali di minoranza Mugnano.

Nota stampa consiglieri comunali Opposizione Micillo, Iacolare e Mandara

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS