Mugnano: era stato annunciato in diretta streaming sulla pagina del presidente del Consiglio Schiattarella il Consiglio Comunale di ieri, ma poi è tutto saltato.

Ad annunciarlo il presidente del Consiglio Schiattarella che scrive: “Per motivi di burocrazia amministrativa la diretta streaming del Consiglio Comunale non sarà trasmessa. Ci scusiamo con la cittadinanza. Saranno reperibili tutti i verbali della seduta consiliare presso il sito del Comune di Mugnano così come sarà possibile visionare a posteriore l’intero svolgimento della stessa. Per il futuro sarà trasmesso dal sito istituzionale del Comune di Mugnano così come per ogni informazione istituzionale da diffondere alla cittadinanza”.

Le polemiche, però, non sono finite qui. Il sindaco Sarnataro, infatti, con un post facebook ha dichiarato: “In merito al consiglio comunale di questa sera a porte chiuse causa emergenza Covid-19, ero e sono assolutamente favorevole alle dirette streaming, tanto che l’ho richiesta personalmente. Purtroppo l’ufficio della Presidenza del Consiglio non è riuscito ad organizzarsi in tempo, auspico per il futuro che possa riuscirci in modo da assicurare la più ampia partecipazione, trasparenza e istituzionalita’ di tale diretta”.

Secca la risposta del presidente del Consiglio Comunale Schiattarella che prima in Consiglio Comunale e poi anche lui con un post facebook ha replicato al Primo cittadino: Purtroppo è assurdo – scrive – che il sindaco faccia riferimento ad una mancanza da parte
del presidente. Eppure mi ricordo bene quando mi ha chiesto di voler promuovere la diretta streaming sul suo profilo profilo fa, ampiamente usato in modo spasmodico per dare tutte le comunicazioni di interesse comunale anche in questa Emergenza da Covid19. Sono d’accordo con il sindaco non si è riuscito ad organizzare in tempo, è in ritardo di 5 anni perché troppo impegnato ad usare altri mezzi di comunicazione personali e con chiaro riferimento al Tricolore che indossa.
Non sono interessato al Suo egocentrismo istituzionale, ma avre fatto squadra per dare questo servizio in diretta alla Nostra comunità. Provvederemo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page