L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Lavoro

MUGNANO. Natale 2019: finanziamento di 25mila euro dalla Camera di Commercio

Mugnano: un finanziamento di 25.000 ottenuto dalla Camera di Commercio di Napoli, presieduta dal dottor Ciro Fiola, per gli eventi del Natale a Mugnano 2019.

È il grande risultato ottenuto da AICAST insieme alle altre Associazioni dei Commercianti del terrirorio che, tutte insieme, stilando un protocollo d’intesa con il Comune, hanno partecipato al bando pubblicato dall’organo che si occupa di supportare il settore delle attività produttive sul territorio.

Il progetto è stato ritenuto valido dalla Camera di Commercio che ha così accordato il finanziamento. “Sono veramente contenta di aver potuto dare un contributo concreto per sostenere il commercio del nostro territorio in un momento di grande difficoltà per il settore. Sono sicura che ora i commercianti tutti saranno coinvolti per decidere insieme quali iniziative intraprendere per costruire un indimenticabile “NATALE A MUGNANO” ha affermato Romina Imperatore. Presidentessa di AICAST.

Da tempo” continua “siamo già al lavoro per costruire con i commercianti un ricco calendario di eventi natalizi che si terrà per tutte le festività.”

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS